Gli appuntamenti e gli eventi speciali che hanno luogo nell’anno a Marrakech e nei dintorni sono una ragione in più per un soggiorno a Dar Darma. I prossimi eventi 2019.

1-54 CONTEMPORARY AFRICAN ART FAIR – 23-24 febbraio
L’appuntamento con l’arte contemporanea in città giunge alla seconda edizione.
Le 18 gallerie d’arte più trendy a Marrakech esporranno le opere di 65 artisti emergenti internazionali.

BIENNALE MARRAKECH –24 febbraio –16 marzo
Ancora una volta, l’arte va in scena a Marrakech con la settima edizione della Biennale.

BEYOND SAHARA – marzo – tbc
Un’avventura unica fatta di musica, cultura, viaggio e benessere, che si svolge nel deserto del Sahara. Di giorno, gli esploratori sono invitati a partecipare alle innumerevoli attività, dallo sport allo yoga, al massaggio e alla meditazione. La sera, sotto lo splendido cielo Sahariano, la musica spazia dai tradizionali suoni marocchini ai DJ che propongono musica elettronica.

TRANSMOROCAINE MULTISPORT – 13-18 marzo
L’evento sportivo multidisciplianare: 5 giorni, 3 tappe attorno a Marrakech tra montagna e deserto. Si corre in coppia.

MAROCCO CLASSIC RALLY – 16-22 marzo
Frequentemente imitata ma mai eguagliata, questa 26ª edizione del Marocco Classic Rally si corre sei giorni intorno a Marrakech. L’itinerario è interamente su strade asfaltate e offre una vasta gamma di percorsi di montagna e lungo mare.

MARATHON DES SABLES – 8 aprile
Un ‘ultra-maratona’ o una corsa “ultra” di sei giorni su un percorso 254 km. Solo un giorno di riposo. La tappa più lunga è di circa 91 km. Potresti dover lottare per spiegare agli amici perché vorresti farlo!

MARRAKECH ATLAS ETAPE – 28 aprile
Prenota il tuo soggiorno a Dar Darma e partecipa all’evento-biciclettata charity dell’anno, in aiuto di una giusta causa.

TRANS ATLAS MARATHON Ultra Trail – 7-17 giugno
Come tutti i corridori estremi sanno, ci sono molti posti da esplorare e correre su questo pianeta. Trans Atlas Marathon, tuttavia, è uno di quelli da non perdere.

ESSAOUIRA GNAOUA FESTIVAL – 20-23 giugno
Concerti di musica locale in tutta la Medina di Essaouira, graziosa città affacciata sull’Atlantico a soli 250km da Marrakech.

EPIC YOGA FESTIVAL – 21-23 giugno
Immagina di trascorrere tre giorni a praticare il perfetto mix di yoga, musica e arte durante le 5 lezioni di Yoga Fusion Master; scambiare energia e idee coinvolgenti con persone che conoscono davvero l’impatto delle loro azioni quando vengono applicate con l’intenzione di rendere il mondo un posto migliore…

FESTIVAL NAZIONALE DELLE ARTI POPOLARI – luglio
L’eredità musicale e artistica marocchina è rappresentata ogni anno nei giardini di Badi Palace e Le Village. L’evento più tradizionale di tutto il paese. Ogni giorno esibizioni di danza del ventre, danze regionali, ritmi, poesie e costumi riempiono le strade di Marrakech con colori, immagini e suoni.